The Greatest Guide To Microsfere Di Vetro

Ne esistono assorted tipologie. Il filtro a sabbia per piscine è in assoluto il più diffuso, seguito dal filtro a cartuccia e da altri tipi di filtri particolari meno diffusi.

Essendo costretti a montare l’impianto di filtrazione sopra il livello d’acqua della piscina si dovranno montare delle apposite valvole di ritenuta che impediscano lo svuotamento dell’impianto che potrebbe provocare danno alla pompa.

Periodicamente sarà inoltre necessario sostituire la sabbia. Si tratta generalmente di intervalli di circa because of anni, a seconda dell'utilizzo e della grandezza della piscina.

Tenere sotto controllo lo stato di pulizia della sabbia è fondamentale, sia per assicurarsi che la filtrazione avvenga correttamente, che for each evitare guasti costosi.

La selezione di filtri per piscine di Italian Pool, comprendente anche filtri a calze e filtri eco in materiale plastico, consist of le ultime innovazioni nel settore, garantendo prestazioni superiori e lunga durata.

Il basamento Monoblocco Millennium con uscita Leading è costruito in in materiale plastico in un pezzo unico senza saldature, tramite un processo di soffiaggio.

Il Filtro Vesuvio D. 600 di AstralPool è realizzato con iniezione simultanea di resina e fibra di vetro con un sistema brevettato di chiusura rapida senza viti.

I sistemi di filtrazione per piscine compatti sono pozzetti già completi che contengono filtro, pompa, valvola selettrice, tutti i tubi e i collegamenti già predisposti per essere allacciati al sistema di ricircolo.

Questa tipologia di filtro è più indicata negli impianti di grandi dimensioni, e che vengono utilizzati più di frequente. La tecnologia alla foundation check here di questi filtri infatti riesce a garantire un'ottima filtrazione dell'acqua in tempi molto più brevi rispetto ai filtri a cartuccia.

Normalmente si fa funzionare la filtrazione della piscina durante le ore più calde per un numero d’ore proporzionale alla temperatura dell’aria. Infatti, l’acqua ha bisogno di circolare sia per passare attraverso il filtro depurandosi, sia for each evitare di stagnare sotto la sferza del sole.

For each mantenere i filtri delle nostre piscine sempre efficienti e poterne così godere appieno sarà bene cambiare la sabbia (di quarzo o vetro) ogni 3 anni circa.

Mentre in un torrido luglio sarà bene aumentare fino a 12 o più ore. Ovviamente le piscine in zone più a nord o di montagna avranno meno necessità di filtrare l’acqua.

Be sure to hold out a few minutes and try once again. If the problem persists, open up a ticket on our help page and we will aid with troubleshooting.

Il Filtro Vesuvio D. 750 di AstralPool è realizzato con iniezione simultanea di resina e fibra di vetro con un sistema brevettato di chiusura rapida senza viti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *